Farmaci economici
per Erectil
Prodotti di alta
qualità onliny!
I migliori
prezzi!
Lunedi Venerdi 09:00 - 17:00
Teléfono:
Chiamate Internazionali:

Blog di articoli sulla disfunzione erettile sulla farmacia

Erezione dolorosa

Quando si affronta il tema del sesso, di solito si aprono una serie di capitoli che lo riguardano e il più delle volte sono incentrati sulle possibile difficoltà a cui si va in contro, quando sussistono patologie particolari o altri disagi. Se anche tu riscontri alcuni fastidi quando hai occasione di vivere un rapporto di sesso con una donna, forse questo articolo può fare al tuo caso.

Impotenza

L'uomo ha fatto progressi negli ultimi decenni, ha varcato orizzonti che fino ad alcuni anni fa sembravano impossibili da raggiungere, ha creato macchinari ingegnosi e messo a punto scoperte in campo tecnologico, scientifico e umano che sarebbero stati inimmaginabili fino a non molto tempo fa. Il progresso ha permesso di migliorare il tenore di vita dell'uomo, superando confini impensabili e raggiungendo traguardi straordinari.

Dispareunia

Disfunzione erettile, impotenza, calo di libido, eiaculazione precoce sono quasi tutti problemi al maschile, di cui si discute tanto e si dibatte con frequenza. A una prima occhiata sembrerebbe che l'uomo sia l'unico ad avere problemi sessuali e che la donna sia sempre in perfetto stato. Niente di più sbagliato. Anche la donna è soggetta a problemi sessuali esattamente come l'uomo, con la differenza che si tratta di patologie diverse ma che compromettono la buona riuscita di un rapporto amoroso. 

SOS problemi sessuali

Quando nella vita tutto funziona come dovrebbe, proviamo una grande euforia e una sorta di entusiasmo generale. Se il lavoro funziona, siamo circondati da amici, cerchiamo di condurre una vita all'insegna del benessere, apparentemente smembra non ci siano ragioni per vedere nuvole sotto il nostro cielo. Eppure, come diceva Saint Exupéry ne Il Piccolo Principe, l'essenziale talvolta è invisibile agli occhi. 

Orgasmi difficoltosi

Quando il nostro organismo è in salute e la vita in generale ci sorride, tutto sembra filare per il meglio, ma in taluni casi può accadere che in una coppia dal forte desiderio e complicità possano comunque subentrare problemi relativi all'orgasmo che possono rischiare di minare anche i rapporti più saldi e duraturi.

Sessuofobia

Negli ultimi decenni abbiamo assistito a una vera e propria rivoluzione sessuale, avviata già nel '68 quando i giovani di allora sfilavano e manifestavano per rivendicare i diritti a un sesso libero da inibizioni e legami morali. Negli anni si sono certamente compiuti passi da gigante e il sesso è oggi di certo una sfera di cui si riesce a parlare con naturalezza e spontaneità, scevra da bigottismi di sorta.

Priapismo

Se si potessero registrare le conversazioni tenute dagli uomini negli spogliatoi, dopo un allenamento, quasi certamente nel 90% dei casi asolteremmo intere encicliche riguardanti le misure del loro organo genitale: elemento di culto e di spicco del loro corpo, icona da idolatrare, simbolo di virilità e supremazia!

Sessualità femminile

Nove volte su dieci quando si affronta il tema dei problemi legati alla sessualità, si fa riferimento all'uomo, come se fosse l'unico soggetto a riscontrare situazioni critiche in ambito sessuale. Contrariamente a quanto molti credano, invece, i problemi sessuali riguardano anche le donne.

Testosterone e sesso

Testosterone: una parola abbastanza ardua da pronunciare ma che racchiude un importante significato. Il testosterone è per il sesso come la benzina per una macchina, perchè senza non si riesce a partire e a mettere il turbo. Se non lo conosci abbastanza, se non sai esattamente quale sia la sua funzione in un rapporto di sesso, leggi questo articolo e scopri tutto quello che dovresti sapere sul testosterone ma che non hai mai osato chiedere. 

Dolori sessuali

All'unanimità si può certamente dichiarare che il sesso è uno dei pochi veri piaceri della vita. Attorno al sesso gravitano moltissimi interessi, ed è sicuramente uno degli argomenti più trattati dall'essere umano. Questo potrebbe aiutare a comprendere che il sesso è per molti ragione di vita e un elemento imprescindibile, senza il quale la vita di ognuno rischia di diventare monotona e triste.

Obesità e sesso

Da tempo ormai tutte le testate giornalistiche, i blog, i siti di benessere e le campagne mediche, cercano di mettere in evidenza l'importanza di aver un corpo sano e forte. Di sicuro viviamo nell'era dell'estetica ma ovviamente la ragione non è da ricercarsi esclusivamente dietro cause che riguardano i canoni di bellezza "esteriore". 

Impotenza al femminile

Da diversi anni si sente parlare di problemi di impotenza al maschile e di tutte le cause o le conseguenze correlate al fenomeno. Giornali, riviste, siti internet e incontri mirati, sono tutti focalizzati sul problema al maschile e non sempre si affronta questa condizione, dal punto di vista delle donne.

Carenza di desiderio sessuale

Quando ci prende cura del proprio corpo, attraverso una corretta e regolare attività fisica e il giusto regime alimentare, di solito il proprio organismo risponde correttamente a tutti gli stimoli e funziona nella giusta maniera. L'umore di conseguenza è positivo e tutto sembra filare per il giusto verso. 

Anorgasmia

Non occorre rivolgersi a una enciclopedia del buon sesso per sapere che ogni rapporto sessuale che si rispetti è quello in cui tutte le fasi devono essere portate a compimento. Un buon rapporto sessuale, infatti, non può essere considerato tale se non inizia con una soddisfacente fase di eccitamento, in cui si presenta l'erezione del pene vigorosa e turgida.

Potenziamento maschile

Moltissimi atleti durante le proprie preparazioni sono soliti ricorrere a integratori che potenzino le loro prestazioni. Questo non vuol dire che siano carenti ma che, con l'aiuto di prodotti sicuri e efficaci, possono ulteriormente migliorare la loro prestanza atletica e raggiungere risultati migliori.

Problemi di erezione

Sicuramente vale per tutti il principio secondo il quale il sesso è uno dei pochi piaceri autentici della vita, ed è anche gratis! Al di là della facile ironia, è davvero importante che la vita di ogni adulto sia completata da una regolare e appagante vita sessuale, senza la quale si creano situazioni di depressione, di stress a cui nessuno di certo amerebbe soccombere. 

Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è spesso sotto valutata e considerata un passeggero e transitorio episodio che invece sarebbe degno di una approfondita analisi, al fine di riconoscerne i fattori scatenanti e le cause che ne creano i presupposti. Nel mondo si stima che circa il 70% degli uomini soffra periodicamente di eiaculazione precoce e di questi, il 98% non sia in grado di riconoscerne le avvisaglie, alle prime manifestazioni. 

Calo di libido

Calo della libido, un termine che potrebbe sembrare un po' ostico ma che cela molti risvolti dal punto di vista psicologico e fisiologico, non solo nell'uomo ma anche nella donna. In questo articolo proveremo a raccontarti di più sull'argomento, per farti scoprire le caratteristiche di un fenomeno in sempre maggiore espansione e dalle conseguenze talvolta molto deleterie all'interno di un rapporto d'amore.

Disfunzione erettile

Se fino ad a non molto tempo fa la disfunzione erettile era un termine quasi sconosciuto, oggi è diventato di grande attualità. Nonostante ci si trovi nel secondo millennio e la medicina abbia fatto passi da gigante; nonostante i tabù di una volta oggi sono argomenti su cui si riesce a parlare e sorridere; la disfunzione erettile sembra celare ancora per molti un velo di mistero e una sorta di aura di riservatezza che la rende una questione molto privata e difficile da esternare.

Impotenza nell'uomo

L'impotenza è senza ombra di dubbio una problematica che da sempre accompagna l'uomo. Le cause nel corso dei secoli sono state le più disparate; tuttavia negli ultimi decenni si è constatato un aumento del fenomeno che ha portato a non poche ricerche e approfondimenti sull'argomento.