Farmaci economici
per Erectil
Prodotti di alta
qualità onliny!
I migliori
prezzi!
Lunedi Venerdi 09:00 - 17:00
Teléfono:
Chiamate Internazionali:

Eiaculazione precoce

Eiaculazione precoce: dettagli e informazioni

L'eiaculazione precoce è spesso sotto valutata e considerata un passeggero e transitorio episodio che invece sarebbe degno di una approfondita analisi, al fine di riconoscerne i fattori scatenanti e le cause che ne creano i presupposti. Nel mondo si stima che circa il 70% degli uomini soffra periodicamente di eiaculazione precoce e di questi, il 98% non sia in grado di riconoscerne le avvisaglie, alle prime manifestazioni. Cerchiamo allora di conoscere più a fondo tutto quello che è legato al problema dell'eiaculazione precoce con le relative cause scatenanti. Per capirlo meglio, riporteremo l'esempio di un paziente, Alessio, che ne ha sofferto per oltre 4 anni per poi risucire a superarla.

Cosa si cela dietro all'eiaculazione precoce e perchè sopraggiunge?

L'eiaculazione precoce è quel fenomeno in base al quale durante un rapporto sessuale, l'uomo non è in grado di gestire le tempistiche dell'orgasmo e lo subisce senza controllo. Alessio, un paziente che ha sofferto per più di 4 anni di eiaculazione precoce, aveva 42 anni quando ha iniziato a avvertire i primi sintomi. Alessio è un uomo molto sano, che conduce regolare attività fisica e che non ha mai avuto particolari traumi o patologie. Il suo rapporto con le donne è sempre stato più che appagante e non ha mai avuto problemi durante il fare l'amore. Tuttavia, in concomitanza con una promozione lavorativa e con un carico maggiore di lavoro e di responsabilità, ha iniziato ad avere problemi di eiaculazione precoce, che ha instillato in lui una dose importante di insicurezza e un calo di autostima. Alessio ha iniziato negli anni a ridurre le occasioni di incontri amorosi, per non trovarsi faccia a faccia con il suo problema. Solo quando si è deciso a esternare, ha potuto prontamente trovare un rimedio e uscire dal tunnel che lo stava tanto condizionando.

Quali conseguenze possono scaturire dall'eiaculazione precoce?

Alessio, come detto, aveva ridotto ma non eliminato le occasioni per fare l'amore con le donne, eppure quelle volte che si ritrovava coinvolto in un rapporto sessuale, temeva di dover gestire la sua eiaculazione che non poteva controllare. Quando capitava, si sentiva smarrito, sentiva di perdere parte della sua virilità e di non poter dimostrare a se stesso e alla sua partner di essere un uomo che aveva il pieno controllo su se stesso. Nel momento in cui ne ha parlato, ha potuto iniziare un percorso che lo ha portato al superamento del problema, riprendendo in mano le redini della sua vita. 

In che modo è possibile superare l'imbarazzante problema dell'eiaculazione precoce?

Alessio ha potuto risolvere il problema della sua eiaculazione precoce solo quando ne ha parlato. In questo modo è venuto a conoscenza di prodotti farmacologici come il Viagra, il Cialis, il Levitra, il Kamagra Gel e altri della stessa famiglia o con gli stessi principi attivi e ha potuto dire addio agli orgasmi senza controllo. Pillole come quelle indicate, Alessio le compra regolamente con la farmacia on line, nella comodità più totale e senza dover richiedere la ricetta al suo medico curante. Nel momento in cui ha iniziato a assumerle, l'eiaculazione precoce non si è più presentata e il livello dei sui rapporti sessuali è tornato a essere quello di un tempo, ovvero di 4 anni prima. 

Chi può assumere queste pillole e per quanto tempo?

L'assunzione di pillole contro l'eiaculaizione precoce e le disfunzioni sessuali in generale è raccomandata a tutti i soggetti, esclusi i casi di accertate patologie cardiovascolari. Puoi ricorrere a questi rimedi in totale sicurezza e senza alcun pericolo. Si tratta infatti di preparati che non creano assuefazione, che non inducono effetti collaterali o effetti indesiderati e che per questa ragione possono essere assunti in qualsiasi momento se ne presenti il bisogno. Il loro effetto è pressochè immediato ma solo dietro stimolazione sessuale. Grazie a questi farmaci puoi risolvere non solo l'eiaculazione precoce ma anche tutti i problemi legati all'impotenza, al calo di libido, all'anorgasmia e a tutte quelle patologie che subentrano durante un rapporto sessuale. Il loro effetto dura fino a 5 o 6 ore e ti assicura esperienze sessuali che non solo tu ricorderai a lungo ma anche la partner con cui deci di vivere un rapporto sessuale di grande soddisfazione e intensità.