Farmaci economici
per Erectil
Prodotti di alta
qualità onliny!
I migliori
prezzi!
Lunedi Venerdi 09:00 - 17:00
Teléfono:
Chiamate Internazionali:

Erezione dolorosa

Erezione dolorosa: perchè e come accade

Quando si affronta il tema del sesso, di solito si aprono una serie di capitoli che lo riguardano e il più delle volte sono incentrati sulle possibile difficoltà a cui si va in contro, quando sussistono patologie particolari o altri disagi. Se anche tu riscontri alcuni fastidi quando hai occasione di vivere un rapporto di sesso con una donna, forse questo articolo può fare al tuo caso. Conoscere a fondo tutte le sfaccettature che fanno parte del campo del sesso in generale, aiuta di certo a vivere il sesso stesso in un modo più consapevole e riuscire così a superare quelli che a volte sembrano essere ostacoli insormontabili ma che hanno una via di uscita molto più elementare di quella che potremmo immaginare. In questo articolo in particolare, potrai sapere di più riguardo agli episodi in cui l'erezione diventa fonte di dolore, per cause diverse. Situazione in cui forse ti sarai trovato più di qualche volta nel corso della vita. 

Come e quando capita l'erezione dolorosa

Se il tuo stato di salute generale è tutto sommato molto positivo e se esegui periodicamente controlli proprio per conoscere se vi siano in corso problemi, infezioni o patologie di altra natura, è possibile che nonostante i valori generali accertino la tua buona salute, tu possa comunque riscontrare qualche piccolo fastidio quando fai l'amore. E' il caso dell'erezione dolorosa. Un fenomeno che si presenta quando nel corso dell'irrigidimento del pene per effetto di un processo di eccitazione, tu avverta piccoli o grandi dolori o addirittura bruciori, che vanno a condizionare e a interferire con una buona riuscita del rapporto sessuale che stai consumando. Per dirla con parole diverse, può succedere che con l'avvento dell'erezione sorgano dolori che ti impediscono di godere a pieno del rapporto sessuale con la tua compagna. 

Sintomi e dettagli dei dolori di erezione

Come anticipato, potrebbe accadere una volta o ogni volta che fai l'amore che l'erezione del tuo pene sia foriera di dolori talvolta difficili da sopportare che rovinano un momento che invece dovrebbe essere felice e denso di energia. I dolori durante l'erezione possono essere una condizione abbastanza frequente e le cause diverse. Infatti potresti soffrire di questo disturbo a causa di una infezione delle vie urinarie, oppure per problemi di circolazione sanguigna che si stalla proprio a livello del pene o ancora per problemi legati al fegato o ad altri organi. La prima cosa da fare in questi casi, è ricorrere al parere del tuo medico curante e contemporaneamente avviare una cura che faccia scomparire il dolore e ti permetta di riportare alla normalità la tua vita sessuale.

Quali sono i rimedi per combattere i dolori durante l'erezione

Se soffri con frequenza o sporadicamente di dolori durante l'erezione, una cosa da fare è agire senza perdere tempo. In questo senso urge correre a un rimedio dalla efficacia immediata. Puoi infatti ordinare e iniziare ad assumere farmaci come il Viagra, il Cialis il Kamagra Gel, il Levitra i cui principi attivi agiscono in breve tempo conto i dolori del pene. Ti basta ingerire una pillola a breve distanza dal previsto rapporto sessuale. Immediatamente il flusso sanguigno defluisce con maggiore scorrevolezza e l'area del pene è interessata da una sensazione generale di benessere, da una energia estremamente vigorosa e stimolante e dal presentarsi di una erezione molto forte che non dà più dolore. Come logica conseguenza, tutto il rapporto sessuale migliora e hai modo così di godere di momenti di sesso molto soddisfacenti, cosi come per la tua compagna. Prova da subito queste pillole e il sesso per te non sarà più come prima.