Farmaci economici
per Erectil
Prodotti di alta
qualità onliny!
I migliori
prezzi!
Lunedi Venerdi 09:00 - 17:00
Teléfono:
Chiamate Internazionali:

Disfunzione erettile

Se fino ad a non molto tempo fa la disfunzione erettile era un termine quasi sconosciuto, oggi è diventato di grande attualità. Nonostante ci si trovi nel secondo millennio e la medicina abbia fatto passi da gigante; nonostante i tabù di una volta oggi sono argomenti su cui si riesce a parlare e sorridere; la disfunzione erettile sembra celare ancora per molti un velo di mistero e una sorta di aura di riservatezza che la rende una questione molto privata e difficile da esternare. Cerchiamo allora di capire con cosa si ha a che fare quando si tocca l'argomento della disfunzione erettile e in che modo è possibile combatterla, riprendendo un tenore di vita, in special modo per l'aspetto sessuale, normale.

In cosa consiste la disfunzione erettile

La disfunzione erettile è nota anche con l'acronimo di DE ed è una problematica che riguarda la sessualità dell'uomo. Quando è presente, l'uomo riscontra grande difficoltà nel raggiungimento dell'erezione, anche se prova un forte desiderio o se viene stimolato, accarezzato e eccitato in maniera opportuna. Quando arriva, la disfunzione erettile non permette in alcun modo che il pene diventi eretto e invece resta floscio. Un pene che non raggiunge l'erezione crea i presupposti per un difficile rapporto sessuale. Senza erezione, la penetrazione è pressoché impossibile da realizzare. Inoltre se il pene non è eretto si scatenano una serie di conseguenze che a quel punto non affliggono solo l'uomo ma anche la donna.

Quali sono le conseguenze della disfunzione erettile?

Appare evidente che un uomo soggetto alla disfunzione erettile possa avere ripercussioni di diversa natura rispetto al rapporto sessuale e non solo. Innanzitutto non gli è possibile completare la penetrazione, che è alla base di un rapporto sessuale. In seconda battuta, inizia una sorta di battaglia contro se stesso, per riuscire a sconfiggere una difficoltà che paradossalmente con i ripetuti tentativi, si amplifica. Nasce quindi un senso di profonda frustrazione, derivante da un bisogno fisico che non può essere soddisfatto, dalla voglia di compiacere la sua partner, che però non ha alcun riscontro nella realtà e, come se non bastasse, si crea una grande tensione nel non riuscire a portare a termine un obiettivo.

Ci sono conseguenze anche nella partner del soggetto che soffre di disfunzione erettile?

Naturalmente la disfunzione erettile non si "arresta" solo all'uomo, perchè scatena reazioni psicologiche anche nella donna, la quale si sente non desiderata, non adatta, non capace di creare un momento di eccitazione tale da produrre nell'uomo l'irrigidimento del pene. Sorge quindi anche nella donna quello stesso senso di frustrazione che spesso scatena sensi di colpa e calo dell'autostima nel non riuscire, appunto, a soddisfare l'uomo. I medesimi sentimenti sono quindi presenti sia nella donna che nell'uomo.

Da cosa viene scatenata la disfunzione erettile

La disfunzione erettile è un problema molto più diffuso di quanto si possa credere. Il motivo della sua insorgenza è da ricercarsi dietro cause croniche o patologiche, ma nella maggior parte dei casi è lo stress alla base della sua presenza. La vita frenetica che noi tutti conduciamo ha delle inevitabili conseguenze sotto il profilo sessuale. Tra i primi aspetti di un rapporto sessuale, lo stress infatti si ripercuote proprio sulla capacità di raggiungere l'erezione. Con la pressione psicologica che ogni giorno subiamo, è sempre più facile essere soggetti alla disfunzione erettile. Non è un caso che dagli studi sia emerso che il 79% degli uomini che soffrono di disfunzione erettile, vive nelle grandi città o svolge professioni ad alto rischio di stress.

Esiste un modo per combattere efficacemente la disfunzione erettile?

La risposta a questa domanda è affermativa. Esiste infatti un modo per sconfiggere la disfunzione erettile e tornare ad avere rapporti sessuali che soddisfano. Puoi infatti ricorrere alla medicina che in questo campo ha fatto passi da gigante. Ordinando prodotto come il rinomato Viagra, oppure il Cialis o il Levitra, il Kamagra tutti appartenenti alla stessa famiglia e che trovi sulla farmacia online, puoi combattere la tua disfunzione erettile e ritrovare una erezione che soddisfi te e le donne con cui decidi di avere rapporti sessuali.

L'effetto di questi farmaci è istantaneo, dietro stimolazione sessuale, e i tuoi rapporti sessuali iniziano ad avere una energia e una potenza che a te erano sconosciute, fino a prima di assumere le famose pillole. Provare per credere!