Farmaci economici
per Erectil
Prodotti di alta
qualità onliny!
I migliori
prezzi!
Lunedi Venerdi 09:00 - 17:00
Teléfono:
Chiamate Internazionali:

Obesità e sesso

Obesità e problemi sessuali: esiste correlazione?

Da tempo ormai tutte le testate giornalistiche, i blog, i siti di benessere e le campagne mediche, cercano di mettere in evidenza l'importanza di aver un corpo sano e forte. Di sicuro viviamo nell'era dell'estetica ma ovviamente la ragione non è da ricercarsi esclusivamente dietro cause che riguardano i canoni di bellezza "esteriore". Essere sani e forti, significa riuscire a ottenere che il proprio organismo funzioni con regolarità, in tutte le sue caratteristiche, comprese quelle che riguardano la sfera sessuale e che spesso vengono sottovalutate. Procediamo per gradi e cerchiamo di saperne di più riguardo alla stretta correlazione esistente tra l'obesità e i problemi sessuali.

Obesità e problemi sessuali: proporzioni del fenomeno

Secondo le ricerche condotte di recente, si calcola che nel mondo siano milioni le persone che presentano problemi più o meno gravi di obesità e che vivono grandi limiti che riguardano il sesso. Per questa ragione cercheremo di approfondire l'argomento per individuare le ragioni che legano il sesso all'eccesso di grasso. Circa il 71% della popolazione è obesa e di questa percentuale, oltre la metà dichiara di avere seri problemi con il sesso. Perchè? Una persona obesa, ha una percentuale di grasso presente nel sangue eccessiva. Questo comporta un deflusso sanguigno ostruito, appunto, dalla presenza di grasso. La conseguenza più immediata è quella che si manifesta in ambito sessuale. Sappiamo infatti molto bene che al momento di un rapporto sessuale, il sangue inizia a defluire con una pressione maggiore, specialmente se consideriamo i vasi sanguigni che si trovano nell'organo genitale maschile. La presenza eccessiva di grasso comporta una difficoltà di circolazione e limita fortemente l'erezione. Di conseguenza, anche l'eiaculazione arriverà senza energia, con il risultato che il rapporto sessuale subirà un regresso notevole. 

Come comportarsi quando le prestazioni sessuali subiscono un rallentamento a causa dell'adipe?

Il primo passo da seguire è quello di ripristinare un corretto stile alimentare. Cosa che sappiamo non essere facile specialmente nei soggetti che hanno molti chili in eccesso. Iniziare una dieta richiede tempo e perseveranza e talvolta non si possono aspettare mesi, prima di avere un rapporto sessuale. Pur non smettendo di seguire un corretto regime alimentare, si può di certo ricorrere a rimedi che nell'immediato, aiutano l'ogarnismo a incrementare il flusso sanguigno e a agevolare l'erezione, nonchè ad avere delle elevate prestazioni sessuali e concludendo con un amplesso che appaghi i due membri della coppia. 

Cosa fare, nell'attesa di essere riusciti a bruciare il grasso in eccesso?

La scienza viene in soccorso. Sono infatti disponibili dei preparati che hanno la capacità di integrare laddove il nostro organismo non riesce ad arrivare. Puoi trovare con estrema facilità farmaci come il Viagra, il Cialis, il Levitra, il Kamagra, il Sildenafil, il Tadalafil, il Vardenafil i cui principi attivi si adoperano nel giro di pochi minuti per dare quella spinta necessaria a farti vivere rapporti sessuali estremamente soddisfacenti con le tue partner. Ti basta assumerli pochi minuti prima del rapporto d'amore, e con una semplice stimolazione sessuale, puoi raggiungere una erezione molto possente, arrivando al culmine dell'orgasmo senza fatica e con grande energia. Inoltre il loro effetto dura diverse ore, perciò puoi decidere anche di avere più rapporti nell'arco della stessa giornata, senza arrivare a provare quella spossatezza che prima avvertivi già dalla prima volta.

Posso usare questi prodotti anche senza dimagrire?

Naturalmente puoi usare questi prodotti senza dover necessariamente dimagrire, ma è certo che se continui o inizi a seguire una alimentazione sana e corretta, l'assunzione delle pillole avrà un effetto ancora più grande. Il consiglio migliore è dunque quello di rivolgerti a un dietologo o a un nutrizionista che metta a punto per te una corretta dieta da seguire e che nel tempo di faccia bruciare il grasso in eccesso presente nel tuo corpo e che nello stesso tempo ti aiuti a ripristinare i valori del tuo organismo che ti assicurino una vita sana e priva di disturbi. Contemporaneamente potrai quindi usufruire dei benefici delle pillole contro l'impotenza e i disturbi sessuali, che in maniera direttamente proporzionale, potranno addirittura enfatizzare gli effetti che scatenano sul tuo organismo durante i tuoi rapporti sessuali. Come dicevano gli antichi, mens sana in corpore sano, mente sana in corpo sano, se poi ci si mettono anche i supporti forniti dalle pillole per il sesso, allora la tua vita sarà un crescendo di soddisfazioni.